La pop star internazionale Taylor Swift si è imbattuta nel post di una ragazza su GoFundMe in cui ha scritto “Mi chiamo Victoria Mario e sono una 18enne nera con un sogno…“. La ragazza ha lanciato un appello sulla piattaforma aggiungendo che le è stata offerta la possibilità di frequentare l’Università di Warwick per studiare matematica.
Purtroppo le sue condizioni economiche non sarebbero state sufficienti per pagare il tutto e per questo ha lanciato la raccolta fondi su GoFundMe. Qui è intervenuta Taylor Swift, che imbattendosi nel post, non ha esitato e le ha donato 25mila euro per cercare di realizzare il suo sogno.
Victoria Mario aveva creato qualche settimana fa una pagina su GoFundMe chiedendo 60mila euro per realizzare il suo sogno ovvero diventare una matematica. La giovane ragazza aveva spiegato di aver superato tutti gli esami di ammissione e di essere stata accettata per studiare nel prestigioso collage britannico.
Dopo aver letto la storia di Victoria, Taylor Swift non ha perso tempo e ha subito risposto all’appello. Victoria, mi sono imbattuta nella tua storia online e sono così ispirata dalla tua determinazione e dedizione a trasformare i tuoi sogni in realtà, per questo voglio darti un contributo per raggiungere il tuo obiettivo e buona fortuna per tutto ciò che fai! Con affetto, Taylor“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…