taylor swift kanye west
screen da YouTube

Annuncio a sorpresa per Taylor Swift che sui social scrive dell’uscita di un nuovo album disponibile dalla mezzanotte di oggi

Folklore” è il titolo del nuovo album di Taylor Swift annunciato a sorpresa. La cantante lo annuncia sui suoi canali social scrivendo dell’uscita che avverrà questa sera a mezzanotte. La cantante newyorkese negli ultimi anni ha scritto vari brani entrati in pochissimo tempo nelle classifiche mondiali. Pensiamo che questo album sicuramente non farà eccezione. Così scrive la cantante: “A mezzanotte pubblicherò un album interamente nuovo in cui ho riversato ogni mio capriccio, sogno, timore e meditazione. Ho scritto e registrato questa musica in isolamento, ma sono riuscita a collaborare con alcuni dei miei eroi musicali“.

Potrebbe interessarti:

Il nuovo album di Taylor Swift sarà pubblicato in due versioni. La prima standard sarà composta da 16 brani inediti che la giovane cantautrice ha scritto in collaborazione con vari artisti. Nella versione Deluxe, invece, ci sarà un brano in più. La versione Deluxe, disponibile sia in formato cd che vinile, sarà in vendita solo per una settimana. Ha aggiunto la cantautrice: “Poiché questo è il mio ottavo album in studio, ho fatto otto edizioni Cd deluxe e otto edizioni deluxe in vinile disponibili per una settimana“.

Letture Consigliate