23 Luglio 2020 - 17:43

Francesca Pascale e Paola Turci: un’amicizia speciale?

L’amicizia tra la showgirl Francesca Pascale e la cantautrice Paola Turci è sempre più chiacchierata dalla stampa. Si tratterà di un legame speciale?

Una settimana fa Diva & Donna ha riportato una foto di Francesca Pascale in compagnia di Paola Turci. Sull’articolo che ha accompagnato lo scatto si parla di “amica finora segreta e decisamente speciale”.

Francesca in più occasioni è andata a trovarla sul litorale laziale, dove Paola è di casa, e in queste immagini esclusive le vediamo insieme mentre portano a spasso i cani. La Pascale, si sa, ha una grande passione per gli animali, che evidentemente condivide con l’amica. Sembrano affiatate, unite anche dagli stessi valori. Da sempre, infatti, sono apparse sensibili al tema dei diritti civili, delle famiglie arcobaleno e del movimento LGBT”.

La stampa ha poi continuato a commentare. Anche il settimanale Oggi ha detto la sua sull’ amicizia fra Francesca Pascale e Paola Turci. Il giornale ha riportato che “Francesca è ormai inseparabile dall’amica intima Paola, con cui condivide l’impegno a favore dei diritti di gay, lesbiche e famiglie arcobaleno”.

Sulla questione del mondo LGBT le due si erano già esposte  in passato:

Francesca Pascale si è sbrigliata da ogni vincolo sociale e sessuale: “Non ho mai usato paletti per definirmi, non ho mai detto né di essere eterosessuale né gay.  Nelle amicizie come nell’amore non seguo stereotipi. Dieci anni fa mi sono innamorata di un uomo straordinario, domani chissà…”.

Paola Turci si è invece difesa in questo modo: “Dicono di me che sono lesbica e non è vero, ma non mi dispiace… Io non dico che sono né quello né quell’altro perché per me è una cosa normale”.