Taylor Swift e la rivincita su Kanye West dopo 4 anni
Finalmente dopo quattro anni, Taylor Swift si prende la sua rivincita su Kanye West dopo la controversia della canzone del rapper americano
Dopo quattro anni arriva la rivincita di Taylor Swift su Kanye West. Il rapper americano, nel 2016, aveva pubblicato la canzone “Famous“. La canzone conteneva alcune linee molto esplicite ed una di queste riguardanti proprio la cantautrice.
Nel video pubblicato dalla moglie di West, Kim Kardashian, si vede il marito che sta informando la del verso. Anche se con un pò di imbarazzo, Taylor Swift da il suo consenso per la canzone. Subito dopo la pubblicazione, la cantante afferma di non essere stata informata della barra particolarmente esplicita che la riguarda. Da li a poco fu additata come una bugiarda e serpe.
Qualche tempo dopo la cantante pubblicò il singolo “Look what you made me do“, proprio come sfogo per l’accaduto con il rapper e la moglie.
Da poche ore, invece, spunta su Twitter un video che non lascia spazio all’immaginazione. La vera telefonata che Taylor Swift ha ricevuto ora è sul web. Nel video si capisce senza ombra di dubbio che la giovane cantante non era stata ben informata sul testo e quindi, l’hashtag che fino ad ora era #taylorswiftisovertheparty è diventato #kanyewestisovertheparty e #taylortoldthetruth.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, ecco tutti gli esclusi del nuovo decreto “Cura Italia”