Si intitola “L’Urlo di Munch” il nuovo singolo di Tecla Insolia, giovanissima cantante e attrice (terza classificata nella Categoria Nuove Proposte a Sanremo 2020) che oggi è stata ospite ad “Amici di Maria De Filippi”.
Scritto da Claudio La Bella, Ilario Pasquali e Michele Savino, il brano viene descritto dalla sua stessa interprete come “il grido di una ragazza messa duramente alla prova da un mondo che preferisce alimentare paura e smarrimento anzichè speranze e sogni”.
Ad un anno dal successo sul palco dell’Ariston con la canzone 8 Marzo, canzone che sin dal titolo vuole essere un omaggio alle donne e schierarsi apertamente contro la violenza di genere, Tecla Insolia – fresca diciassettenne – ha risposto “presente” al canto delle sirene del cinema e della fiction.
Di recente, infatti, l’abbiamo vista interpretare la giovane Ilaria Caruana nella fiction thriller di Raiuno “Vite in Fuga” (con Anna Valle e Claudio Gioè come genitori), mentre in primavera (e sempre per il servizio pubblico) sarà una giovane Nada nel biopic “La bambina che non voleva cantare”; al suo fianco, Carolina Crescentini nei panni della madre della cantante di “Ma che Freddo Fa”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…