Immagine da Pixabay
Tragedia nella primissima mattinata a Teggiano, dove un uomo di 62 anni è morto dopo aver subìto un malore. Secondo quanto riporta InfoCilento l’uomo, come ogni mattina, si stava recando, come di suo consueto, con la sua auto al bar prima di andare al lavoro. Purtroppo, però, nel bar non ci è più arrivato: infatti, mentre stava scendendo dall’auto ha avvertito un malore che non gli ha lasciato scampo.
Il cuore dell’uomo, quindi, alle ore 6 del mattino, ha cessato di battere. A soccorrerlo i titolari del bar che hanno prestato le prime cure al malcapitato. Ogni tentativo di soccorso è stato vano: l’arrivo dei sanitari del 118 è servito solamente a constatare il decesso dell’uomo. Sul posto anche le forze dell’ordine per le indagini del caso: ma si ipotizza che a portare via la vita del 62enne sia stato un infarto.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
ROMA – Sono state assegnate oggi, martedì 13 maggio, a Roma le Bandiere Blu 2025,…
M.S. Severino - Al bando gli incivili.Nella lotta senza quartiere contro le deiezioni canine non…
MONTECORVINO ROVELLA – Tentato colpo in un bar-tabaccheria di via Fratelli Rosselli nella notte tra…
Nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto ai reati predatori, nella mattinata del 10 maggio…