Telegram X, è in arrivo la nuova applicazione per Android

TecnologiaTelegram X, è in arrivo la nuova applicazione per Android

Gli ideatori del famoso Telegram hanno sviluppato la versione 2.0 del social, cioè Telegram X, per Android. Ecco tutte le novità

Telegram X è la versione aggiornata della famosa applicazione di messaggistica ideata dai creatori di Telegram, che hanno deciso di renderla più immediata e fruibile.

Dal momento che la concorrenza all’interno dello stesso circuito era diminuita i suoi creatori hanno deciso di proporre questa novità, che avrebbe anche aumentato il numero di fruitori. Lo scopo è quello di aumentare la velocità e la facilità della piattaforma.

Grazie al concorso indetto dagli sviluppatori, è nata questa nuova versione IOS per Andorid, la quale avrà delle migliorie per  quanto riguarda crittografia ed animazioni.

Elegante design, visualizzazione delle chat più nitida e più spazio per le immagini sono le innovazioni che caratterizzano Telegram X.

Sarà possibile anche accedere alle funzioni cosiddette swipe, ovvero passare dalla funzione di chat alla chiamata semplicemente scorrendo sul display verso destra.

Purtroppo è una chicca ancora in fase sperimentale, tant’è vero che, nella versione in corso, non esiste neppure la lingua italiana.

Grazia De Gennarohttps://zon.it
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.

Covid-19

Italia
54,866
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 17:49 17:49