Temptation Island, tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è guerra

TV e Intrattenimento Temptation Island, tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è guerra

Insulti e schiaffi a Temptation Island tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane: la storia tra i due è ai ferri corti. Nella prossima puntata tutta la verità

Giovedì andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island. Sarà la volta buona per scoprire tutta la verità nel falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

- Advertisement -

I due, in cerca di conferme all’interno del programma, pare essersi messi a nudo e scoperto le differenze, caratteriali e ideologiche che li separano. Antonella Elia, spirito libero per eccellenza, fugge dal matrimonio poiché lo vede come una costrizione senza ritorno; Pietro Delle Piane, dal canto suo, vorrebbe concretizzare la loro storia d’amore.

A peggiorare il tutto vi è una convivenza in casa di lei, minacciata dal possesso delle chiavi di casa da parte dell’ex fidanzato della Elia. A detta di Antonella, l’uomo fa parte della sua vita solo ed esclusivamente come un amico, ma per Pietro ciò è inaccettabile.

- Advertisement -

Le criticità della coppia, accentuate dalla lontananza che il programma impone tra i due, hanno raggiunto apici eccezionali, minacciando l’integrità stessa del loro amore.

Pietro però, pare aver versato l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso. Secondo quanto lui stesso ha affermato all’interno del programma ad un altro partecipante, pare che abbia baciato una delle tentatrici e che avrebbe avuto desiderio di condividere con lei la notte, lontano dalle telecamere.

Per Antonella Elia è stato un duro colpo morale al quale risponderà con un colpo fisico. Al momento della vista dei videoclip, durante il falò di confronto, pare che l’Elia non riesca a contenersi, sfociando prima in applausi plateali durante i quali sbeffeggia il compagno e poi anche con uno schiaffo.

- Advertisement -

Cosa accadrà realmente alla fine del Falò di confronto tra i due? Giovedì sera andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island e finalmente si scoprirà come finirà la loro storia d’amore.

- Advertisement -
Serafina Di Lascio
Di Pontecagnano, classe 1998. Studentessa presso l’Università degli studi di Salerno, in Scienze della Comunicazione, Digitale ed Editoria.

Covid-19

Italia
761,230
Totale di casi attivi
Updated on 3 December 2020 - 14:49 14:49