Una Vita, 28 luglio 2020: anticipazioni puntata di oggi. L’arrivo di Marlene

TV e Intrattenimento Una Vita, 28 luglio 2020: anticipazioni puntata di oggi. L'arrivo di Marlene

Una Vita, 28 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 28 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

- Advertisement -

Il matrimonio di Genoveva ha ormai rivelato la sua natura: c’è un accordo tra i due sposi per distruggere Calle Acacias. Di consegunza, la vedova Alday si è risposata solo perché lui è ricco e le puà offrire la giusta protezione da Cristobal, che sicuramente la ritroverà. Ma Alfredo Bryce è anche un uomo violento con sua moglie e più volte l’ha minacciata affinché rispetti il loro piano. Nel frattempo nel quartiere arriverà Marlene che si presenterà alla porta di Genoveva dopo averla seguita per qualche giorno.

L’arrivo della vecchia amica della Salmeron le porterà a incontrarsi faccia a faccia dopo molto tempo e sarà chiara anche un’altra cosa: tra Marlene il Bryce c’è un conto in sospeso che intende risolvere. Genoveva le parlerà e proverà a farle cambiare idea affinché lasci il quartiere senza compiere sciocchezze. Ma la donna non sembrerà disposta a cedere e la sua decisione porterà Genoveva a compiere un’azione molto brutta. Nel quartiere invece l’allergia di Marcellina non intende migliorare e Servante è stato incaricato di trovare una soluzione.

- Advertisement -

 

 

- Advertisement -
Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono una laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
798,386
Totale di casi attivi
Updated on 24 November 2020 - 19:18 19:18