Temptation Island vip, Alessia Marcuzzi annuncia la fine dei casting



alessia marcuzzi temptation island vip
Foto dal profilo Instagram ufficiale

Temptation Island Vip ha le sue sei coppie. Ad annunciarlo è la conduttrice Alessia Marcuzzi che si dice pronta e soddisfatta dei casting

I protagonisti della seconda edizione di Temptation Island Vip sono stati scelti, ad annunciarlo è stata la conduttrice Alessia Marcuzzi durante l’intervista a Uomini e Donne Magazine. 

La conduttrice non ha rivelato i nomi delle coppie ma si è detta pronta e felice per come sono andati i casting e per le scelte fatte dalla produzione:

”Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza che vivrò lì con loro totalmente diversa da quelle che ho fatto fino a oggi. Sono una fan del programma e per questo sono ancora più contenta di vivere questa trasmissione in prima persona. Le coppie che sono state scelte mi piacciono e non vedo l’ora di vederle all’opera”

Dopo la fortunata prima edizione condotta da Simona Ventura, il pubblico è sempre più curioso di scoprire chi, quest’anno, parteciperà ai 21 giorni di programma. Per ora, sembrerebbero ufficiali, le coppie composte da Andrea Cerioli e Marianna Cirrincione usciti pochi mesi fa innamorati dal Trono Classico di Uomini e Donne; e Francesco Chiofalo con Antonella Fiordelisi. QUest’ultimi hanno entrambi partecipato già al programma: lui prima come fidanzato, poi come tentatore mentre lei come tentatrice.

Per il resto del cast non si hanno conferme quindi si dovrà aspettare l’annuncio delle coppie o del programma stesso, basta tenere sott’occhio la pagina ufficiale di Temptation Island Vip.

Leggi anche