Temptation Island Vip: chi è Er Faina? L’identikit



er faina concorrente di temptation island vip

In attesa di vederlo a Temptation Island Vip mettere alla prova il suo amore per la fidanzata Sharon Macrì, ecco qualche curiosità su Er Faina

Damiano Cocci, detto Er Faina, e la sua fidanzata Sharon Macrì sono pronti a scendere in campo in questa nuova edizione di Temptation Island Vip. I due, fidanzati da circa 6 mesi, si dicono sicuri dei loro sentimenti. Nel video di presentazione su Witty Tv, affermano “Vogliamo dimostrare che se l’amore è vero non può succedere niente”.

Chi è Er Faina

Er Faina è un personaggio molto discusso sul web, divenuto noto per i suoi “video denuncia“. A finire nel mirino delle su dure polemiche, nel corso degli anni, sono stati: Barbara d’UrsoTina CipollariFedezCecilia Rodriguez, e molti altri.

Con la sigaretta tra le dita e la voce rotta dalle urla, Cocci è intervenuto non solo sui programmi televisivi di successo, ma anche su fatti di cronaca e di politica di primo piano. A poche ore dall’inizio del reality, una grande fetta di pubblico si è scagliata contro la sua partecipazione: in rete è scoppiata una vera e propria rivoluzione.

Le anticipazioni

Nei giorni scorsi, sul profilo ufficiale di WittyTv, sono stati rilasciati alcuni video spoiler che vedono la webstar come protagonista. Tutti i fidanzati sono chiamati nel pinettu; dopo le immagini, ancora inedite, ci viene mostrato il romano visibilmente agitato.

Seduto in poltrona, esprime il suo sdegno con un “Ma che ca**o fai?“, rivolto alla fidanzata Sharon che, dal suo punto di vista, aveva oltrepassato un confine ben preciso.

Leggi anche