Damiano Cocci, detto Er Faina, e la sua fidanzata Sharon Macrì sono pronti a scendere in campo in questa nuova edizione di Temptation Island Vip. I due, fidanzati da circa 6 mesi, si dicono sicuri dei loro sentimenti. Nel video di presentazione su Witty Tv, affermano “Vogliamo dimostrare che se l’amore è vero non può succedere niente”.
Er Faina è un personaggio molto discusso sul web, divenuto noto per i suoi “video denuncia“. A finire nel mirino delle su dure polemiche, nel corso degli anni, sono stati: Barbara d’Urso, Tina Cipollari, Fedez, Cecilia Rodriguez, e molti altri.
Con la sigaretta tra le dita e la voce rotta dalle urla, Cocci è intervenuto non solo sui programmi televisivi di successo, ma anche su fatti di cronaca e di politica di primo piano. A poche ore dall’inizio del reality, una grande fetta di pubblico si è scagliata contro la sua partecipazione: in rete è scoppiata una vera e propria rivoluzione.
Nei giorni scorsi, sul profilo ufficiale di WittyTv, sono stati rilasciati alcuni video spoiler che vedono la webstar come protagonista. Tutti i fidanzati sono chiamati nel pinettu; dopo le immagini, ancora inedite, ci viene mostrato il romano visibilmente agitato.
Seduto in poltrona, esprime il suo sdegno con un “Ma che ca**o fai?“, rivolto alla fidanzata Sharon che, dal suo punto di vista, aveva oltrepassato un confine ben preciso.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…