Temptation Island Vip: Ciro Petrone è fuggito dal villaggio?



Temptation Island Vip Ciro Petrone
Dalla pagina facebook Temptation Island

Manca meno di una settimana alla partenza di Temptation Island Vip e le anticipazioni sono già esplosive: ecco la “fuga” di Ciro Petrone

Temptation Island Vip: Ciro Petrone “fugge” per ricongiungersi a Federica? I precedenti nella storia del programma.

La seconda edizione di Temptation Island Vip partirà lunedì 9 Settembre su Canale 5, in prima serata e con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Per ingannare l’attesa sui social ufficiali del programma vengono di tanto in tanto postati dei video, anticipazione di quello che vedremo.

Il protagonista di oggi è, in particolare, l’attore Ciro Petrone (noto per il ruolo di Pisellino nel film “Gomorra”) che partecipa al programma insieme alla sua fidanzata Federica.

Nelle immagini, che hanno fatto subito il giro dei social, si vede Petrone urlare a squarciagola il nome della fidanzata e poi correre all’impazzata per raggiungere e superare la struttura che separa il villaggio dei fidanzati da quello delle fidanzate. A nulla sono valsi i tentativi degli autori di riportarlo indietro: Ciro Petrone ha voluto a tutti i costi raggiungere la sua fidanzata.

Ciro scappa #TemptationIslandVip

⚠️ SPOILER ⚠️ Reazione shock: Ciro scappa dal villaggio dei fidanzati! Tenetevi pronti perché il 9 settembre è vicino… #TemptationIslandVip #9settembre

Pubblicato da Temptation Island su Martedì 3 settembre 2019

Ma cosa avrà fatto scaturire in lui una reazione così irruenta? Lo scopriremo con ogni probabilità nel corso della prima puntata di Temptation Island Vip.

I precedenti

Non è ancora chiaro cosa sia successo nella coppia Ciro-Federica dopo il di lui gesto eclatante, ma di certo non sarebbe la prima volta che una coppia partecipante al reality si riunisce in maniera poco “ortodossa”: guardando Petrone sembra di rivedere Christian Galella che per ritrovare la sua amata Tara si lasciò dietro un numero a tutt’oggi imprecisato di cameraman e tecnici; ma vi ricordate di quando Salvatore Di Carlo raggiunse Teresa Cilia a nuoto?

 

Leggi anche