Temptation Island Vip, ecco tutte le novità sui possibili tentatori
Temptation Island Vip, durante l’autunno vedremo la seconda edizione del noto format di Canale 5. Ecco alcune novità sui tentatori
Temptation Island Vip: nei prossimi mesi su Canale 5 vedremo la seconda edizione del noto format, ma ecco le prime indiscrezioni sui possibili tentatori. A quanto pare in questa veste ci saranno: Cecilia Zagarrigo, Antonio Moriconi, Federica Francia e Federica Spanò. Ma non sono gli unici, secondo Il Vicolo delle News, ci saranno anche alcuni protagonisti di Uomini e Donne.
Tra questi, Nicolò Brigante, che scelse di uscire dal programma con Virginia Stablum; Alessandro Catania, ex corteggiatore di Nilufar Addati; Fabrizio Baldassarre, visto recentemente come corteggiatore di Angela Nasti e da qualche giorno assente dai social. Infine, c’è anche chi parla della probabile partecipazione di Valentina Galli.
Il pubblico di Canale 5 potrebbe vedere come tentatore anche Michele Loprieno: volto noto al pubblico di Uomini e donne trono over, per le sue accese discussioni con gli altri concorrenti. Per conoscere però tutti i nomi dei partecipanti a questa edizione, non ci resta che attendere l’inizio del programma. A parte queste indiscrezioni, infatti, non si conoscono effettivamente i nomi dei tentatori. L’unica certezza è che come i partecipanti al programma saranno anche loro volti noti dello spettacolo italiano.
ARTICOLO PRECEDENTE
L’uomo del labirinto: il nuovo film di Donato Carrisi con Servillo e Hoffman
ARTICOLO SUCCESSIVO
Uomini e Donne: ecco il nome della prima tronista della prossima edizione