Tennis Indian Wells. L’ace più lento di sempre è stato realizzato da Maxime Cressy. E’ passato alla storia il match con Eubanks a Indian Wells proprio perché da qui si è realizzato l’ace più lento della storia del Tennis.
Colpevole anche il vento che ha permesso al tennista di poter andare a punteggio nonostante la velocità risicata di 40 km/h del servizio.
L’Indian Wells è da sempre un torneo molto atteso perché non è nuovo a regalare match spettacolari a chi lo segue.
Il vento in California condiziona e non poco i match che si disputano, ed è proprio il vento il principale protagonista di uno degli ace più bizzarri della storia.
Per la cronaca Maxime Cressy, che ha iniziato alla grande la stagione raggiungendo una finale nel 250 di Melbourne e ottenendo gli ottavi agli Australian Open, era il favorito contro Eubanks ma alla fine ha perso con il punteggio di 5-7 7-6 6-4.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…