21 Novembre 2016 - 13:06

Teofilo fa imbufalire Tevez e la Bombonera

Teofilo Gutierrez ricorda il suo passato al River mimando la diagonale dei Millonarios sulla maglia e portandosi la mano sul naso come Labruna

[ads1]

Teofilo Gutierrez infiamma la “Bombonera”. Nel corso dell’ultima partita andata in scena in uno dei monumenti del calcio, l’attaccante del Rosario Central ha realizzato il gol del pareggio e non ha trattenuto la sua euforia, andando a esultare sotto la curva del Boca, mimando la diagonale del River Plate, la squadra degli acerrimi rivali

Un gesto forte e provocatorio che ha scatenato l’ira dei calciatori di casa, su tutti l’ex Genoa Centurion che è stato espulso al pari del protagonista del gesto, Teofilo Gutierrez.

Calcio, tennis, basket, sport a 360 gradi, ma non solo. Interviste, highlights, approfondimenti, statistiche e curiosità. Con ZON TV hai la possibilità di essere sempre aggiornato sulle ultime notizie sportive nel panorama nazionale e internazionale.

All’interno di ogni articolo troverete un player video in cui si alterneranno diversi servizi di approfondimento e rubriche riguardanti, le varie competizioni e le diverse partite dei principali campionati europei. Insomma, il palinsesto sportivo di ZON si arricchisce e offre un servizio sempre più assortito e integrato per soddisfare le esigenze di voi lettori.

Resta collegato con il mondo sportivo di ZON e non finire in fuorigioco! #StayZON

[ads2]