Terence Hill ricorda il compianto Bud Spencer

Attualità Terence Hill ricorda il compianto Bud Spencer

Terence Hill ha ricordato attraverso una foto Bud Spencer, collega sul set di tante avventure e storico amico fuori dallo schermo della tv

Terence Hill ha dimostrato come esistano dei legami che vanno oltre qualsiasi rapporto lavorativo, legami fondati sul rispetto, la stima, l’amicizia. Come? Tornando a parlare del suo fraterno amico Bud Spencer.

- Advertisement -

Il rapporto tra i due inizia tanti anni fa. In una intervista rilasciata dopo la scomparsa di Bud Spencer, l’amico Terence Hill aveva dichiarato: “Ho perso il mio amico più caro, sono sconvolto. Non ho mai voluto fare il cinema. Avevo delle cambiali da pagare. Mi chiesero: sai andare a cavallo, sai parlare l’inglese, ti sei mai fatto crescere la barba? Risposi con tre no. Però gli serviva uno con il fisico come il mio. Allora io e Bud diventammo perfetti“.

Bud Spencer, nome d’arte dell’italianissimo Carlo Pedersoli, ci lasciava quattro anni fa, il 27 giugno del 2016, all’età di 87 anni. Le dimostrazioni di affetto all’epoca della sua scomparsa furono numerose e commosse. Ai suoi funerali Terence Hill ricordava Bud Spencer affermando “Con Bud c’era la gioia“. E proprio in queste ore l’amico di sempre ha condiviso una foto accompagnata da una didascalia che recita “Throwback Thursday  #budspencer#terencehill

- Advertisement -

Bud Spencer e Terence Hill hanno rappresentato un filone della cultura e del cinema del nostro paese. Questa fotografia ricorda a tutti cosa sono stati questi due uomini della tv e racchiude un’amicizia pura e vera.

- Advertisement -
Avatar
Lorenzo Vitale
Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Covid-19

Italia
276,457
Totale di casi attivi
Updated on 28 October 2020 - 17:51 17:51