Terence Hill accantona la bicicletta e l’abito da prete, almeno per il momento. Vestirà, infatti, i panni di un viaggiatore solitario in “Il mio nome è Thomas“. L’avvincente road movie, che vedrà l’attore protagonista, sarà nelle sale italiane da domani, 19 aprile.
Scritto e diretto dallo stesso Hill, il film racconterà la storia di Thomas che, in sella alla sua motocicletta, parte per il deserto dell’Almeria. Viaggiare è un modo per ritrovare se stesso. Un incontro imprevisto, però, sconvolgerà i suoi progetti e porterà ad interessanti sviluppi.
Il deserto farà da sfondo alla nascita di una splendida amicizia e diventerà teatro di scontri. Nel cast figurano anche Veronica Benedetta Bitto, Guia Jelo e Andy Luotto.
L’icona cinematografica torna al familiare genere western, dopo circa vent’anni di assenza sul grande schermo. Dopo la fiction rai Don Matteo, l’attore si cala, così, in una nuova avventura, forte di un successo non lontano da quello dell‘epoca d’oro.
Il film è un omaggio a Bud Spencer, morto nel giugno del 2016, oltre che ai vecchi film e spaghetti western, girati proprio nella location del deserto spagnolo.
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Il 9 febbraio, a Capaccio Paestum, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia…