Terra dei Fuochi, delega a Gioacchino Alfano
Terra dei Fuochi, delega a Gioacchino Alfano. Il sottosegretario in una nota esprime riconoscenza al Ministro Pinotti per la fiducia ricevuta e aggiunge “incontrerò De Luca e i Prefetti delle zone interessate per fare il punto della situazione“
[ads1]ROMA. Gioacchino Alfano, sottosegretario alla Difesa e coordinatore regionale in Campania del Nuovo Centrodestra afferma in una nota: “ringrazio il Ministro Pinotti per la fiducia dimostrata nei miei confronti conferendomi la delega alla Terra dei Fuochi relativamente alle materie di competenza del nostro dicastero. Non deluderò i cittadini e mi attiverò sin da subito per affrontare questo dossier importantissimo per l’immagine e per lo sviluppo del nostro territorio“.
“A breve – conclude – incontrerò il presidente De Luca e i Prefetti delle zone interessate per fare un primo punto sulla situazione.
Il lavoro del nostro Esercito potrà dare un contributo importante per evitare ulteriori sversamenti e incendi e per potenziare il monitoraggio, il controllo e lavorare alle bonifiche“.[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO