Terra dei Fuochi, delega a Gioacchino Alfano

PoliticaTerra dei Fuochi, delega a Gioacchino Alfano

Terra dei Fuochi, delega a Gioacchino Alfano. Il sottosegretario in una nota esprime riconoscenza al Ministro Pinotti per la fiducia ricevuta e aggiunge “incontrerò De Luca e i Prefetti delle zone interessate per fare il punto della situazione

[ads1]ROMA. Gioacchino Alfano, sottosegretario alla Difesa e coordinatore regionale in Campania del Nuovo Centrodestra afferma in una nota: “ringrazio il Ministro Pinotti per la fiducia dimostrata nei miei confronti conferendomi la delega alla Terra dei Fuochi relativamente alle materie di competenza del gioacchino Alfanonostro dicastero. Non deluderò i cittadini e mi attiverò sin da subito per affrontare questo dossier importantissimo per l’immagine e per lo sviluppo del nostro territorio“.

A breve – conclude – incontrerò il presidente De Luca e i Prefetti delle zone interessate per fare un primo punto sulla situazione.
Il lavoro del nostro Esercito potrà dare un contributo importante per evitare ulteriori sversamenti e incendi e per potenziare il monitoraggio, il controllo e lavorare alle bonifiche
“.[ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
74,161
Totale di casi attivi
Updated on 29 July 2021 - 08:01 08:01