Terremoto Indonesia, Aldo Montano sopravvissuto: “Io e mia moglie vivi per miracolo”

Cronaca Terremoto Indonesia, Aldo Montano sopravvissuto: "Io e mia moglie vivi per miracolo"

Terremoto Indonesia: l’ex Nazionale di Scherma, Aldo Montano, era da poco uscito dal suo hotel al momento della forte scossa: “Vivi per miracolo”

Aldo Montano era in Indonesia al momento della forte scossa di magnitudo 6,9 che lo scorso 5 agosto ha fatto oltre 100 vittime.

- Advertisement -

L’ex-atleta della Nazionale di Scherma si trovava con sua moglie Olga a pochi passi da Lombok, luogo dell’epicentro del terremoto. Il loro hotel è crollato ma fortunatamente i due erano fuori a cena con degli amici e hanno evitato il peggio. Ma quanta paura.

E’ lo stesso Montano a raccontare il tutto attraverso il suo account Facebook: “Abbiamo sentito una botta tremenda e ci siamo ritrovati per terra. Mi è tornato in mente l’immagine dello Tsunami del 2004. Abbiamo passato la notte tra paura e consapevolezza di essere ancora vivi.

- Advertisement -

La mattina – continua nel racconto – abbiamo lasciato l’isola per trasferirci a Lombok per prendere poi un aereo per Bali. Tutto questo non potremo mai dimenticarlo, adesso capiamo cosa hanno vissuto i nostri connazionali e anche il significato del terremoto. Possiamo ritenerci fortunati e ringraziare il Cielo di poter tornare dalla nostra bambina e dai nostri cari. Il nostro pensiero va a chi non ce l’ha fatta e alle loro famiglie“.

Stiamo bene… salvi ! Eravamo fuori a cena… abbiamo sentito una botta tremenda,assordante, in un attimo ci siamo…

Pubblicato da Aldo Montano pagina ufficiale su Martedì 7 agosto 2018

- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
798,386
Totale di casi attivi
Updated on 25 November 2020 - 11:20 11:20