Il dipartimento metereologico thailandese lo ha appena declassato da ciclone a “depressione tropicale“. Eppure, in Thailandia, Pabuk genera ancora panico tra i turisti, bloccati da due giorni su alcune isole del golfo. Dopo quasi due giorni, i trasporti sarebbero dovuti ripartire nella giornata odierna.
La tempesta però non si è ancora placata e continua a creare disagi, anche se è previsto un miglioramento nel pomeriggio. Alcuni aerei provenienti da Bangkok non sono potuti atterrare e sono stati cancellati. I voli in uscita, invece, sono ritardati di ore e ore, e bisognerà attendere fino a martedì.
Tra le persone bloccate in Thailandia, anche molti vip italiani. Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, alloggia al Ritz Carlton di Koh Samui, ed è ancora sull’isola. Dall’hotel, ha fatto un report della situazione tramite Instagram: “Sarei dovuta partire per Singapore ma sono rimasta bloccata qui, il mio volo è stato cancellato. Sono al sicuro, sono in albergo, però non si può uscire. La situazione non è bella. Speriamo che non vada via la luce così come dicono.”
Secondo le previsioni, però, la tempesta si sta allontanando. Per ora i giornali thailandesi riportano un morto e un disperso.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…