Thailandia, la tempesta tropicale Pabuk blocca migliaia di turisti

Thailandia

La tempesta tropicale, in Thailandia, ha bloccato in albergo anche Elisabetta Gregoraci. Numerose le cancellazioni dei voli previsti

Il dipartimento metereologico thailandese lo ha appena declassato da ciclone a “depressione tropicale“. Eppure, in Thailandia, Pabuk genera ancora panico tra i turisti, bloccati da due giorni su alcune isole del golfo. Dopo quasi due giorni, i trasporti sarebbero dovuti ripartire nella giornata odierna.

La tempesta però non si è ancora placata e continua a creare disagi, anche se è previsto un miglioramento nel pomeriggio. Alcuni aerei provenienti da Bangkok non sono potuti atterrare e sono stati cancellati. I voli in uscita, invece, sono ritardati di ore e ore, e bisognerà attendere fino a martedì.

Tra le persone bloccate in Thailandia, anche molti vip italiani. Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, alloggia al Ritz Carlton di Koh Samui, ed è ancora sull’isola. Dall’hotel, ha fatto un report della situazione tramite Instagram: “Sarei dovuta partire per Singapore ma sono rimasta bloccata qui, il mio volo è stato cancellato. Sono al sicuro, sono in albergo, però non si può uscire. La situazione non è bella. Speriamo che non vada via la luce così come dicono.

Secondo le previsioni, però, la tempesta si sta allontanando. Per ora i giornali thailandesi riportano un morto e un disperso.