The 100: anticipazioni settima stagione da parte del produttore

Ieri si è tenuta la premiere della settima stagione della serie “The 100” e il produttore Jason Rothemberg si è lasciato andare a diverse anticipazioni. Ecco ciò che ha rivelato

Il 20 maggio si è tenuta la premiere della settima stagione della serie “The 100” e nel frattempo sono venute fuori diverse rivelazioni da parte dello staff della serie tv.

Advertising
Advertising

Il produttore Jason Rothemberg ha ripercorso diversi eventi del finale di stagione della sesta stagione che hanno lasciato gli spettatori con molte perplessità. I fan della serie sperano che la storia tra Bellamy e Clarke si concretizzerà nella settima stagione ma il produttore è rimasto molto vago sull’argomento: “Penso che le aspettative dovrebbero essere sempre temperate nelle fandom di questo show. Non rovinerò nulla, ma dirò che questo è uno spettacolo su personaggi che si prendono cura l’uno dell’altro e non vogliono rischiare di perdersi. Voglio dire, ogni personaggio è stato scritto in grande, non solo due personaggi. Mi scuso per la mia ambiguità, ma non mi dilungherò troppo nei dettagli“.

Un’altra curiosità che i fan vorrebbero che sia soddisfatta è sulla fine di Octavia, che è sparita nella nebbia verde dopo essere stata pugnalata dalla figlia di Charmaine, Hope Diyoza (Shelby Flannery) durante l’ultima stagione. Jason Rothenberg su questo aspetto si è lasciato andare a qualche dettaglio in più confermando la scomparsa del personaggio, e non la sua morte: “Sappiamo che il tempo si sta comportando in modo strano dall’altra parte di quell’Anomalia e molto rapidamente iniziamo a rispondere a tutte quelle domande. Il tempo è una cosa che funziona in modo complesso in questa stagione di sicuro“.

Advertising
Advertising
Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

57 minuti ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

1 ora ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

2 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

2 ore ago