The Boys, arriva un nuovo trailer della serie Prime Video



The Boys Prime Video
Screenshot da YouTube

The Boys è tratta dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. Ad oggi, non si conosce ancora la data d’uscita ufficiale dello show in Italia

Un altro fumetto adattato in una nuova serie TV in arrivo su Amazon Prime Video. Dopo aver già deliziato gli spettatori con quel piccolo gioiellino chiamato Preacher, il secondo colosso streaming più importante del mondo rinnova la collaborazione con il fumettista Garth Ennis. Infatti, ha ufficialmente rilasciato un nuovo trailer della serie TV The Boys, tratta dall’omonimo fumetto scritto dall’autore di The Punisher (adattato su Netflix) e disegnato da Darick Robertson (già collaboratore di Grant Morrison per il fumetto Happy!, da cui è tratta la serie TV Syfy).

La prima stagione di The Boys sarà composta da 8 episodi che saranno disponibili negli Stati Uniti su Amazon Prime Video il prossimo 26 Luglio. In Italia, invece, ancora non si conosce la data di rilascio ufficiale. I produttori della serie saranno Seth Rogen ed Evan Goldberg, già al lavoro sulla serie Amazon ispirata a Preacher. Il creatore, invece, Eric Kripke (Supernatural)

Il fumetto originale a cui è ispirata The Boys, contraddistinto da violenza e linguaggio osceno, racconta la storia del gruppo di antieroi chiamato Boys. Questi ultimi lavorano per la CIA e il loro compito è di tenere a bada e contrastare la grande proliferazione di supereroi, persino eliminando quelli considerati un pericolo per la popolazione e la Terra.

Nel cast vi saranno Jack Quaid (Hunger Games), Karen Fukuhara (Suicide Squad), Simon Pegg (L’Alba Dei Morti Dementi, Hot Fuzz, Ready Player One), Karl Urban (Thor: Ragnarok), Chace Crawford (Gossip Girl) ed Elisabeth Shue (CSI).

Leggi anche