Morgan e Jessica Mazzoli, pace fatta grazie allo sfratto

morgan
Foto dal profilo Instagram ufficiale

Il cantante Morgan fa finalmente pace con la sua ex Jessica Mazzoli e per l’occasione incontra anche la figlia nata dal loro amore

Si è tornato a parlare di Morgan in questo ultimo periodo per colpa dello sfratto avvenuto ai suoi danni. 

Il cantante, infatti, il 15 giugno avrebbe dovuto lasciare la sua abitazione a causa di alcuni debiti e di vicende giudiziarie legate al mancato versamento degli alimenti per la figlia avuta con Asia Argento. A nulla sono servite le richieste di Morgan di aiuto all’Argento e neanche le ospitate da Barbara D’Urso lo hanno aiutato per la sua situazione.

L’unica nota positiva, in questa triste vicenda, è la riconciliazione con la sua ex Jessica Mazzoli che, a differenza di altri, è stata al fianco del cantante in questi momenti di difficoltà. Morgan fa sapere della pace e di aver incontrato anche la figlia avuta con la Mazzoli da un post su Facebook che ha rincuorato i fan sul fatto che finalmente il cantante abbia passato qualche momento con la bambina.

”Ringrazio tutte le persone che mi hanno appoggiato con serietà e amicizia, alcuni dei quali hanno dedicato questa giornata alla mia causa assentandosi dal loro lavoro e in particolare Jessica che è stata solidale e disponibile con la sua presenza portando anche la piccola Lara che così ha potuto conoscere finalmente la sua casa e trascorrere del tempo con suo papà. Non tutti i mali vengono per nuocere”