Morgan sfrattato di casa si scaglia contro Asia Argento a Live – Non è la D’Urso

morgan

Morgan furioso ai microfoni della D’Urso: “Mi stanno sfrattando di casa”. In collegamento con “Live non è la D’Urso” si scaglia contro Asia Argento

Da qui non mi muovo queste le parole di Morgan durante il collegamento di ieri pomeriggio con ‘Live non è la D’urso’. Il cantante, in esclusiva in diretta dalla sua casa di Monza venduta all’asta per debiti, ha attaccato l’ex compagna Asia Argento.

Pochi giorni fa, l’attrice ha chiuso il suo profilo social Instagram, prima però ha lanciato un post bomba un post nei confronti di Morgan. Queste le parole di Asia: “Sei un miracolo ambulante, forse da quella panchina sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile. Aripijate“.

Un post molto forte, con il sottofondo dal brano ‘F*ck you’ di Lily Allen, che non ha fatto infuriare l’ex compagno.

«Lo Stato mi uccide. Asia? Maestra di tossicodipendenza» replica Marco Castoldi. «Mi fa molta tristezza Asia – ha continuato – perché non sembra una persona a posto, a parte che questo post è tremendo, è una roba da horror.»

Poi continua parlando della sua casa, piena di cose bellissime che lui avrebbe voluto lasciare solo per farne un museo o una scuola.

Il giudice di The Voice infine ha promesso che non sarà facile sfrattarlo e che si farà trovare dalle forze dell’ordine con tanta gente pronta a sostenerlo.

E a proposito di sostenitori Ivano, il cantante dei cugini di Campagna, si è offerto in diretta di ospitarlo a casa sua.