13 Giugno 2019 - 12:57

Stranger Things 3, spunta la sinossi ufficiale: si riparte dal 1985

Stranger Things 3 Netflix Adam Warlock Dacre Montgomery

Cosa accadrà nella terza stagione di Stranger Things, in arrivo su Netflix il 4 luglio? Estate torbida ed inquietante ad Hawkins

L’attesissima terza stagione di Stranger Things sta per approdare su Netflix. Dal prossimo 4 luglio, saranno disponibili otto nuovi episodi, ambientati non più nel periodo invernale ma in quello estivo. Lo scorso 21 maggio, infatti, il colosso dello streaming aveva svelato una clip intitolata proprio “L’estate a Hawkins“.

Anche se, alla fine della seconda stagione, Undici era riuscita a sigillare il Sottosopra, è confermato che il temibile Demogorgone tornerà, insieme ad altre oscure minacce.

Cast

Nel cast, oltre alla piccola Millie Bobby Brown, ritroveremo: Dacre Montgomery (Billy), Finn Wolfhard (Mike), Caleb McLaughlin (Lucas), Gaten Matarazzo (Dustin), Noah Schnapp (Will), Sadie Sink (Max), Priah Ferguson (Erica), Winona Ryder (Joyce), David Harbour (Hopper), Charlie Heaton (Jonathan), Natalia Dyer (Nancy), Joe Keery (Steve). Ci saranno anche New Entry: Francesca Reale (Heather), Maya Thurman-Hawke (Robin), Cary Elwes (Maggiore Kline) e Jake Busey (Bruce).

Sinossi

Di seguito, la sinossi ufficiale, riportata da Heroic Hollywood: “È il 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è arrivata l’estate. La scuola è finita, c’è un centro commerciale nuovo di zecca in città, e il gruppo di amici di Hawkins sta crescendo. Il romanticismo sboccia e complica la dinamica del gruppo, dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si ricordano che il male non finisce mai; si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.