Immagine da trailer YouTube
Immagine da trailer YouTube
La serie tv The Boys, titolo di punta dell’attuale catalogo Amazon Prime Video, avrà uno spin-off.
Lo anticipa il magazine americano Variety stando alle cui informazioni il progetto sarà scritto da Craig Rosenberg (showrunner e produttore esecutivo del racconto per Sony Pictures Television). La squadra produttiva vede anche l’apporto di Erick Kripke (creatore della serie originale), Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver per Point Gray Pictures.
Lo spin-off di The Boys non ha ancora un titolo ma sarà sicuramente ambientato, come la serie principale, nel college gestito dalla Vought International. Qui giovani aspiranti supereroi, mettono alla prova i loro superpoteri e le loro abilità fisiche e morali, con l’obiettivo di ottenere contratti come “supereroi titolari” in qualche città, tra le fila di qualche rinomato team.
Nel frattempo, su Amazon Prime Video continua il successo della serie titolare: proprio oggi sarà rilasciato il sesto episodio della seconda stagione (e ricordiamo che la terza è già in fase di scrittura, ndr.)
The Boys è ad oggi il successo più clamoroso di Amazon: il primo episodio della seconda stagione risulta il contenuto più visto tra le produzioni originali Amazon, e le visualizzazioni sono aumentate complessivamente dell’89% rispetto alla prima stagione.
La serie è tratta dal fumetto omonimo di Garth Ennis e Darick Robertson per il New York Times: tra i protagonisti più amati, Patriota e Billy Butcher (che auspicabilmente troveranno spazio anche nello spin-off annunciato oggi).
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nella giornata di martedì 22 luglio, la Questura di Salerno ha condotto un’operazione straordinaria di…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Dal 26 luglio al 24 agosto, la terza edizione di “Dipinto di Blu” tra spettacolo,…
Venerdì 25 luglio ad Albanella, una serata di improvvisazioni raffinate e groove irresistibili tra i…
Tre visioni, tre poetiche del corpo Twain, INTERNO5 e ArtGarage per un trittico dedicato all’identità,…