Prima Pagina

The Boys: Amazon annuncia lo spin-off della serie

Prime Video The Boys

Immagine da trailer YouTube

The Boys, serie di punta del catalogo Amazon, avrà uno spin-off: ecco le prime anticipazioni sul progetto firmato da Craig Rosenberg

La serie tv The Boys, titolo di punta dell’attuale catalogo Amazon Prime Video, avrà uno spin-off.

Advertising
Advertising

Lo anticipa il magazine americano Variety stando alle cui informazioni il progetto sarà scritto da Craig Rosenberg (showrunner e produttore esecutivo del racconto per Sony Pictures Television). La squadra produttiva vede anche l’apporto di Erick Kripke (creatore della serie originale), Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver per Point Gray Pictures.

Le anticipazioni

Lo spin-off di The Boys non ha ancora un titolo ma sarà sicuramente ambientato, come la serie principale, nel college gestito dalla Vought International. Qui giovani aspiranti supereroi, mettono alla prova i loro superpoteri e le loro abilità fisiche e morali, con l’obiettivo di ottenere contratti come “supereroi titolari” in qualche città, tra le fila di qualche rinomato team.

Nel frattempo, su Amazon Prime Video continua il successo della serie titolare: proprio oggi sarà rilasciato il sesto episodio della seconda stagione (e ricordiamo che la terza è già in fase di scrittura, ndr.)

Advertising
Advertising

The Boys è ad oggi il successo più clamoroso di Amazon: il primo episodio della seconda stagione risulta il contenuto più visto tra le produzioni originali Amazon, e le visualizzazioni sono aumentate complessivamente dell’89% rispetto alla prima stagione.

La serie è tratta dal fumetto omonimo di Garth Ennis e Darick Robertson per il New York Times: tra i protagonisti più amati, Patriota e Billy Butcher (che auspicabilmente troveranno spazio anche nello spin-off annunciato oggi).

 

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Presentata la fiera ExpoSele: oltre 80 spettatori al PalaSele di Eboli dal 25 al 27 settembre

Undici tra DOP e IGP della Campania, buyer internazionali, talk su agrifood e innovazione, matching…

5 ore ago

Presentato il progetto “Orto Sociale – Dal seme della terra al seme dell’inclusione”

Si è svolta questa mattina, presso il Palazzo di Città di Fisciano, la conferenza stampa…

6 ore ago

Le nuove tendenze del tempo libero in Alto Adige tra tradizione e innovazione

In Alto Adige, il tempo libero si sta trasformando, abbracciando nuove forme di intrattenimento accanto…

9 ore ago

Casinò online nel 2025: come usare le statistiche per aumentare le tue vincite

Il mondo dei casinò online si sta evolvendo rapidamente e il 2025 promette nuove entusiasmanti…

9 ore ago

Turismo digitale in Alto Adige e innovazione nelle opportunità

L’Alto Adige sta vivendo una trasformazione significativa grazie alla crescente digitalizzazione, che sta ridefinendo il…

9 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 18 settembre

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

9 ore ago