The Boys: Amazon annuncia lo spin-off della serie

Prima Pagina The Boys: Amazon annuncia lo spin-off della serie

The Boys, serie di punta del catalogo Amazon, avrà uno spin-off: ecco le prime anticipazioni sul progetto firmato da Craig Rosenberg

La serie tv The Boys, titolo di punta dell’attuale catalogo Amazon Prime Video, avrà uno spin-off.

- Advertisement -

Lo anticipa il magazine americano Variety stando alle cui informazioni il progetto sarà scritto da Craig Rosenberg (showrunner e produttore esecutivo del racconto per Sony Pictures Television). La squadra produttiva vede anche l’apporto di Erick Kripke (creatore della serie originale), Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver per Point Gray Pictures.

Le anticipazioni

Lo spin-off di The Boys non ha ancora un titolo ma sarà sicuramente ambientato, come la serie principale, nel college gestito dalla Vought International. Qui giovani aspiranti supereroi, mettono alla prova i loro superpoteri e le loro abilità fisiche e morali, con l’obiettivo di ottenere contratti come “supereroi titolari” in qualche città, tra le fila di qualche rinomato team.

- Advertisement -

Nel frattempo, su Amazon Prime Video continua il successo della serie titolare: proprio oggi sarà rilasciato il sesto episodio della seconda stagione (e ricordiamo che la terza è già in fase di scrittura, ndr.)

The Boys è ad oggi il successo più clamoroso di Amazon: il primo episodio della seconda stagione risulta il contenuto più visto tra le produzioni originali Amazon, e le visualizzazioni sono aumentate complessivamente dell’89% rispetto alla prima stagione.

La serie è tratta dal fumetto omonimo di Garth Ennis e Darick Robertson per il New York Times: tra i protagonisti più amati, Patriota e Billy Butcher (che auspicabilmente troveranno spazio anche nello spin-off annunciato oggi).

- Advertisement -

 

 

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
325,786
Totale di casi attivi
Updated on 31 October 2020 - 16:10 16:10