Screenshot da trailer YT
La Regina per antonomasia è pronta nuovamente a sbarcare su Netflix e ad attraversare una nuova fase della sua vita. Netflix ha ufficialmente annunciato lunedì che la terza stagione del pluripremiato The Crown sarà immessa sulla piattaforma il prossimo 17 Novembre. La nuova serie vedrà Olivia Colman nei panni dalla monarca, in sostituzione di Claire Foy. Tobias Menzies sarà il nuovo principe Filippo, mentre Helena Bonham Carter si calerà nel ruolo della principessa Margaret.
Il trio sostituirà Claire Foy, Matt Smith e Vanessa Kirby, che hanno interpretato i ruoli nelle prime due stagioni. La terza stagione di The Crown vedrà protagonisti anche Ben Daniels nei panni del marito di Margaret, Anthony Armstrong-Jones, Charles Dance nei panni di Lord Mountbatten, Marion Bailey nei panni della regina madre, Josh O’Connor nei panni del principe Charles, Erin Doherty nei panni della principessa Anne e Jason Watkins nei panni del primo ministro Harold Wilson.
La Colman è stata nominata agli Emmy per il suo ruolo nella seconda stagione di Fleabag. Naturalmente, poi, è stata anche rispolverata grazie alla sua mitica prestazione in La Favorita, dove ha interpretato la regina Anna. Prestazione che le è valsa la nomination e poi la vittoria come miglior attrice protagonista agli scorsi Oscar.
Una carriera, dunque, in ascesa, per la prossima “Queen” della nota serie Netflix. Il servizio streaming, per l’occasione ha anche rilasciato un trailer ufficiale.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…