Sul suo profilo Twitter internazionale, Netflix invita alla pazienza. Ma come è possibile stare calmi quando, da fan di The Crown 3, ti trovi davanti la prima foto di Olivia Colman nei panni di Elisabetta II?
Nella foto, la “nuova” regina è intenta a sorseggiare un thè, come nella migliore british, in attesa di debuttare nel 2019 sugli schermi di mezzo mondo e della più svariata dimensione.
Olivia Colman nel ruolo di Elisabetta II
Accanto a Olivia Colman, nel cast di The Crown 3 ci saranno anche Tobias Menzies (Filippo), Helena Bonham Carter (Principessa Margaret) e Ben Daniels (Antony Armstrong Jones). Non è ancora chiaro, invece, chi interpreterà il Principe Carlo. In pole position l’attore Josh O’ Connor.
Nel frattempo tutti gli “ex” hanno ricevuto grandi soddisfazioni dalle candidature agli Emmy 2018: e se Claire Foy è candidata come lead actress in un drama, Vanessa Kirby e Matt Smith potrebbero ipotecare il titolo di Supporting nelle rispettive categorie.
Alle prime ore della mattina di martedì 12 agosto la Polizia di Stato ha condotto…
Provvidenziale intervento della motovedetta CP854 della Guardia Costiera di Salerno. Provvidenziale intervento della MV CP854…
La Polizia di Stato ha identificato e denunciato quattro persone a seguito di un’aggressione avvenuta…
In vista dell’approssimarsi del Ferragosto, periodo nel quale si prevede un incremento delle presenze turistiche,…
Saranno trenta i finalisti della nona edizione del Picentia Short Film Festival, che avrà luogo…
Dopo mesi di attesa, speranza e apprensione, Carmine Fiorillo è finalmente rientrato nella sua Eboli.…