Sul suo profilo Twitter internazionale, Netflix invita alla pazienza. Ma come è possibile stare calmi quando, da fan di The Crown 3, ti trovi davanti la prima foto di Olivia Colman nei panni di Elisabetta II?
Nella foto, la “nuova” regina è intenta a sorseggiare un thè, come nella migliore british, in attesa di debuttare nel 2019 sugli schermi di mezzo mondo e della più svariata dimensione.
Olivia Colman nel ruolo di Elisabetta II
Accanto a Olivia Colman, nel cast di The Crown 3 ci saranno anche Tobias Menzies (Filippo), Helena Bonham Carter (Principessa Margaret) e Ben Daniels (Antony Armstrong Jones). Non è ancora chiaro, invece, chi interpreterà il Principe Carlo. In pole position l’attore Josh O’ Connor.
Nel frattempo tutti gli “ex” hanno ricevuto grandi soddisfazioni dalle candidature agli Emmy 2018: e se Claire Foy è candidata come lead actress in un drama, Vanessa Kirby e Matt Smith potrebbero ipotecare il titolo di Supporting nelle rispettive categorie.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…