16 Luglio 2018 - 12:24

The Crown 3, ecco Sua Maestà Olivia Colman (foto nell’articolo)

The Crown 3

Netflix ha reso nota la prima immagine di Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta II in The Crown 3. La serie torna nel 2019

Sul suo profilo Twitter internazionale, Netflix invita alla pazienza. Ma come è possibile stare calmi quando, da fan di The Crown 3, ti trovi davanti la prima foto di Olivia Colman nei panni di Elisabetta II?

Nella foto, la “nuova” regina è intenta a sorseggiare un thè, come nella migliore british, in attesa di debuttare nel 2019 sugli schermi di mezzo mondo e della più svariata dimensione.

The Crown 3

Olivia Colman nel ruolo di Elisabetta II

Ancora senza volto il Principe Carlo

Accanto a Olivia Colman, nel cast di The Crown 3 ci saranno anche Tobias Menzies (Filippo), Helena Bonham Carter (Principessa Margaret) e Ben Daniels (Antony Armstrong Jones). Non è ancora chiaro, invece, chi interpreterà il Principe Carlo. In pole position l’attore Josh O’ Connor.

Nel frattempo tutti gli “ex” hanno ricevuto grandi soddisfazioni dalle candidature agli Emmy 2018: e se Claire Foy è candidata come lead actress in un drama, Vanessa Kirby e Matt Smith potrebbero ipotecare il titolo di Supporting nelle rispettive categorie.