È TvLine a non lasciare speranze ai fans del prossimo protagonista di Solo: A Star Wars Story che speravano di vedere Paul Bettany interpretare il ruolo di Filippo in “The Crown 3“.
L’attore, recentemente visto in ManhuntUnabomber, avrebbe un’agenda troppo fitta di impegni che non gli permetterebbero di stare dietro ai ritmi di produzione del kolossal formato serie creato da Peter Morgan.
Con la defezione di Bettany, si rifà avanti l’ipotesi che vorrebbe David Tennant (di nuovo) al fianco di Olivia Colman che, come sappiamo, sarà Elisabetta II per le prossime due stagioni: i due avevano già fatto scintille in Broadchurch e siamo sicuri che anche come coppia reale andrebbero oltre le più rosee aspettative.
D’altronde la stessa Colman, al momento dell’ingaggio, aveva espresso il desiderio di avere al suo fianco, per The Crown 3 e 4, Tennant. Staremo a vedere se la produzione le darà ascolto…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…