The Crown 4, le prime immagini di Emma Corrin come Lady Diana



Lady Diana The Crown 4

A Malaga sono in corso le riprese di The Crown 4: tra i protagonisti Emma Corrin nei panni di Lady Diana e Josh ‘O Connor in quelli di Carlo

Le riprese di The Crown 4 (mentre la terza stagione arriverà su Netflix il prossimo 17 Settembre) sono in corso in queste settimane a Malaga: il nuovo capitolo delle vicende dei reali inglesi si concentrerà sugli eventi degli Anni Ottanta e Novanta, quindi anche sul controverso matrimonio tra il Principe Carlo e Lady Diana.

Ad interpretare la “principessa triste” sarà l’attrice ventitreenne Emma Corrin, che nelle prime foto dal set conferma una somiglianza strabiliante con la Spencer anche grazie alla riproduzione certosina dei costumi (un abito rosa a pois e un acquamarina dello stilista Donald Campbell).

Le scene girate in questi giorni nella cittadina spagnola di Malaga si rifanno al viaggio di Carlo e Diana in Australia: la principessa più amata dagli inglesi aveva 29 anni ed aveva già partorito da nove mesi il suo primo figlio, William.

Entusiasta Emma Corrin all’idea di interpretare Lady Diana su Netflix per “The Crown 4”, ha riversato il suo entusiasmo su Instagram all’indomani del suo annuncio nel cast ufficiale:

Diana era un’icona e lo è tutt’ora”La sua sarà una grande sfida: interpretare il personaggio più controverso della monarchia inglese, un personaggio agli estremi, eppure amatissimo. Forte e fragile, innamoratissima e infedele.

Leggi anche