The Crown 4, le prime immagini di Emma Corrin come Lady Diana

A Malaga sono in corso le riprese di The Crown 4: tra i protagonisti Emma Corrin nei panni di Lady Diana e Josh ‘O Connor in quelli di Carlo

Le riprese di The Crown 4 (mentre la terza stagione arriverà su Netflix il prossimo 17 Settembre) sono in corso in queste settimane a Malaga: il nuovo capitolo delle vicende dei reali inglesi si concentrerà sugli eventi degli Anni Ottanta e Novanta, quindi anche sul controverso matrimonio tra il Principe Carlo e Lady Diana.

Advertising
Advertising

Ad interpretare la “principessa triste” sarà l’attrice ventitreenne Emma Corrin, che nelle prime foto dal set conferma una somiglianza strabiliante con la Spencer anche grazie alla riproduzione certosina dei costumi (un abito rosa a pois e un acquamarina dello stilista Donald Campbell).

Le scene girate in questi giorni nella cittadina spagnola di Malaga si rifanno al viaggio di Carlo e Diana in Australia: la principessa più amata dagli inglesi aveva 29 anni ed aveva già partorito da nove mesi il suo primo figlio, William.

Advertising
Advertising

Entusiasta Emma Corrin all’idea di interpretare Lady Diana su Netflix per “The Crown 4”, ha riversato il suo entusiasmo su Instagram all’indomani del suo annuncio nel cast ufficiale:

Diana era un’icona e lo è tutt’ora”La sua sarà una grande sfida: interpretare il personaggio più controverso della monarchia inglese, un personaggio agli estremi, eppure amatissimo. Forte e fragile, innamoratissima e infedele.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago