The Crown 4, l’attrice Claire Foy torna nel ruolo della Regina



the crown 4 claire foy

The Crown 4, avvistata Claire Foy durante le riprese della nuova stagione. L’attrice tornerà nella serie per alcuni flashback

Le riprese di The Crown 4 sono già iniziate, mentre su Netflix è stata aggiunta da poco meno di un mese la terza stagione e, proprio dal set dei nuovi episodi, è apparsa la ”vecchia Regina”, Claire Foy.

L’attrice, sembrerebbe esser presente sul set per girare alcuni flashback della Regina ventenne. Sarà quindi possibile rivedere la Foy interpretare la Regina Elisabetta dopo le prime due stagioni.

Trama della serie

The Crown racconta la storia della regina Elisabetta II dal suo matrimonio nel 1947 ai giorni nostri. La prima stagione copre gli anni che vanno dal 1947, anno del matrimonio tra Elisabetta e Filippo di Edimburgo fino allo scoppio della crisi di Suez nel 1956. La seconda stagione copre un arco temporale di nove anni, fino al 1964, anno di nascita del principe Edoardo, ultimogenito di Elisabetta e Filippo. La terza stagione narra gli eventi che vanno dall’elezione di Harold Wilson alla carica di primo ministro, nell’autunno 1964, al giubileo per celebrare i venticinque anni dall’ascesa al trono di Elisabetta II nel 1977, trattando in particolare del matrimonio in continua crisi fra la Principessa Margaret e Antony Armstrong-Jones e delle prime vicissitudini amorose del Principe Carlo.

Leggi anche