The Cure, 40 anni di carriera ad Hyde Park
Come festeggereste il vostro 40esimo compleanno? I The Cure scelgono il migliore dei modi, un concerto speciale il 7 Luglio nel cuore di Londra, Hyde Park, in compagnia di ospiti incredibili: Interpol, Goldfrapp, Editors, Ride, Slowdive e Twilight Sad
Per il 40esimo anno è annunciato un gigantesco tour e per gli appassionati del genere questo di oggi è un annuncio che rasenta il commovente. Hyde Park vedrà ospite, nel prossimo luglio, un team d’eccezione, solo per onorare i 40 anni di carriera dei Cure. Londra vedrà celebrata la sua anima più dark.
Il concerto sarà all’interno della cornice del British Summer Time 2018, e i biglietti saranno in vendita qui a partire da venerdì 15 dicembre.
La band è nata nel 1976, ma nel 2018 cadrà l’anniversario della pubblicazione del loro primo singolo Killing an arab, non contenuto nel primo Lp, ma inserito nella compilation statunitense Boys Don’t Cry del 1980. Il brano composto da Robert Smith, quando ancora liceale, cercava di condensare in un brano le sue suggestioni circa il romanzo Lo straniero di Albert Camus.
I Cure hanno toccato l’Italia con il loro tour l’anno scorso, accompagnati dai The Twilight Sad, che saranno ancora una volta insieme per celebrarne il compleanno.
Non ci resta che rimanere sintonizzati sui canali ufficiali thecure.com, attendendo le date del tour !
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Liberi E Uguali, in un tweet del Senato spunta il logo del partito
Lascia un commento