The Eddy su Netflix: tra musicale e drammatico, una miniserie imperdibile

Serie TV The Eddy su Netflix: tra musicale e drammatico, una miniserie imperdibile

Prossimamente su Netflix, The Eddy è la miniserie 2020 imperdibile creata da Jack Thorne e diretta dal produttore di La la Land, Damien Chazelle

Tra il musicale e il drammatico, sbarca su Netflix una nuova miniserie ambientata a Parigi: The Eddy.

- Advertisement -

“Elliot, un musicista un tempo celebre di New York, gestisce un piccolo jazz club chiamato The Eddy in un quartiere multiculturale di Parigi. Ogni giorno deve lottare per tenere unita la band, pagare i propri debiti e affrontare il suo passato che torna a tormentarlo. Quando scopre che il suo socio è coinvolto in loschi affari, le cose iniziano a sfuggire al suo controllo.“-ecco come la piattaforma online di distribuzione e creazione di serie e film, presenta la trama della miniserie in arrivo.

Per la precisione, la data di uscita su Netflix è prevista per l’8 Maggio, ma altissime sono già le aspettative in merito per i grandi nomi alle spalle. La serie è infatti creata da Jack Thorne e diretta dal produttore di La la Land, Damien Chazelle

- Advertisement -

Il cast contribuisce ad aumentare l’attesa di The Eddy. A prendere parte alla miniserie vi saranno: André Holland nei panni del protagonista Elliot Udo; Joanna Kulig nelle vesti di Maja; Amandla Stenberg interpreterà Julie; Leïla Bekhti sarà Amira; Tahar Rahim nei panni di Farid; Benjamin Biolay sarà Franck Levy e per concludere Melissa George interpreterà Alison.

- Advertisement -
Serafina Di Lascio
Serafina Di Lascio
Di Pontecagnano, classe 1998. Studentessa presso l’Università degli studi di Salerno, in Scienze della Comunicazione, Digitale ed Editoria.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 1 December 2020 - 08:42 08:42