The Ferragnez 2: annunciata la seconda stagione
The Ferragnez 2: annunciata la seconda stagione. Chiara Ferragni: "Il nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo"
Prime Video oggi ha annunciato il ritorno dello show non-fiction italiano Original The Ferragnez – La serie. The Ferragnez 2, prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, debutterà in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2023. Visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.
The Ferragnez 2: ecco i commenti di Chiara Ferragni e Fedez
“Spero che la seconda stagione di questa serie cosí intima per noi possa essere d’esempio a tutti coloro che attraverso la terapia provano a migliorare se stessi e il proprio rapporto di coppia”, ha spiegato Chiara Ferragni. “Il nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo, dove proviamo a raccontare il nostro aspetto umano piú privato e spontaneo fatto anche di debolezze e sfide personali”.
“Spero che la seconda stagione possa ispirare esattamente come la prima, in cui abbiamo cercato di normalizzare il tema della psicanalisi e della terapia e coincide con un periodo molto significativo delle nostre vite”, ha aggiunto Fedez. “Sono contento di avere questa opportunità, far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze e mi auguro che in qualche modo le possa incoraggiare ad affrontare il futuro”.
The Ferragnez 2: le dichiarazioni di Fabrizio Ievolella CEO di Banijay Italia
“Siamo molto orgogliosi del successo nazionale e internazionale ottenuto dalla prima stagione di The Ferragnez – La serie e di avere la possibilità, con questa seconda, di continuare a raccontare il dietro le quinte della vita di Chiara e Federico,” ha dichiarato Fabrizio Ievolella CEO di Banijay Italia. “La forza della serie è stata la ricerca di un racconto autentico, trasparente, intimo e senza filtri, capace di rendere familiare una realtà in sé eccezionale, la vita di una coppia alla costante ricerca di un equilibrio fra continue sfide personali, lavorative e l’enorme responsabilità di essere genitori”.
Le dichiarazioni di People Tv
“In molti si sono chiesti come mai Chiara Ferragni fosse seguita, durante l’evento Love Mi dagli ascolti record su Italia 1 e organizzato da marito Fedez, dalle telecamere. Lo sveliamo noi di Pipol. In questi giorni sono iniziate le riprese della seconda serie tv ‘The Ferragnez’ sempre per Amazon Prime. Ecco svelato il motivo del caos tra cameraman e autori che c’era intorno a lady Ferragni e Fedez. La coppia oggi è destinata sempre più nel ritrovarsi come la famiglia più amata dagli italiani e più cliccata e seguita sui social. Noi tifiamo per loro”.
Fedez-collaborazioni
- – MadMan & Esse P feat. Fedez, Jimmy & Tempoxso – Una più del diavolo (da Prequel EP)
- – Fadamat feat. Fedez – Rap Looser
- – Albe Ok feat. Fedez – Che ne sai di me
- – Michel feat. Fedez – Colpa del rap
- – Emis Killa feat. Fedez – Pum Pum Pum (da Keta Music)
- – Emis Killa feat. Fedez – Non so
- – Emis Killa feat. Fedez – D Love
- – Il Nano feat. Fedez e Jake La Furia – Ti stai facendo un film
- – Don Joe e Shablo feat. Fedez, Canesecco & Gemitaiz – Fuori luogo (da Thori & Rocce)
- – Mondo Marcio feat. Fedez – Cattiva influenza (da Musica da serial killer)
- – Marracash feat. Entics e Fedez – Non passerà (da Roccia Music II)
- – Denny La Home feat. Fedez – Miracle (da Chiamami Mixtape)
- – Skyetto, Fedez, Rasti – Voglio diventare famoso
- – Gué Pequeno feat. Fedez – L’idea sbagliata (da Fastlife Mixtape Vol. 3)
- – Max Pezzali feat. Fedez – Jolly Blue (da Hanno ucciso l’Uomo Ragno 2012)
- – Ted Bee feat. Fedez – Punk’s Not Dead
- – Gué Pequeno feat. Fedez – Indelebile (da Bravo ragazzo)
- – Denny La Home feat. Fedez, Vincenzo da via Anfossi, Sick il Magro & Ted Bee – Vai a fare in culo (da Chiamami Mixtape Vol. 2)
- – Bushwaka feat. Fedez – Twist (da Pandamonium)
- – Denny La Home feat. Fedez – Epic Fail (da Curriculum)
- – J-Ax feat. Fedez – Bimbiminkia4life (da Il bello d’esser brutti)
- – Ion feat. Fedez – Non c’è più storia
- – Alborosie feat. Fedez – SugarBoy (da The Rockers)
- – Enzo Dong feat. Fedez – Dallo psicologo (da Dio perdona io no)
- – Loredana Bertè feat. Fedez – Lacrime in limousine
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO