The Good Doctor: anticipazioni puntate del 31 Luglio
Martedì 31 Luglio, su Rai Uno alle 21.25, andranno in onda tre nuovi episodi della sorprendente serie “The Good Doctor”. Vediamo cosa accadrà
Continua con successo la messa in onda, su Rai Uno, della serie The Good Doctor con l’attore Freddie Highmore a prestare il volto a Shaun Murphy, giovane specializzando in chirurgia affetto da autismo,
Martedì 31 Luglio, alle 21.25, ne andranno in onda altri tre episodi. Leggiamo le anticipazioni,
Shaun vittima dei pregiudizi, Melandez prende le sue difese
Al St. Bonaventure arriva un ragazzo autistico.
I genitori non vogliono però che ad operarlo, per cause che rimarranno ignote fino a un certo punto dell’episodio, sia Shaun. Così Melandez, sorprendentemente, decide di prendere le difese del ragazzo definendolo un ottimo medico ma, nonostante questo, i genitori del giovane paziente sono inamovibili. Finchè non sarà lui stesso a chiedere l’assistenza di Shaun.
Nel frattempo Claire, su consiglio di Glassman decide di fare i conti con il trauma subito, mentre Kalu vedrà morire un paziente affetto da una patologia cardiaca senza poter fare nulla, nonostante l’avesse più volte convinto a lasciarsi operare.
La scelta di Claire
Dopo aver assistito ad una rapina e al ferimento di una donna Shaun porta quest’ultima in ospedale, ma non sa che anche il ladro è lì.
A prendersi cura di lui c’è Claire che però sembra essere molto in difficoltà: l’uomo è infatti un nazista e questo mette la dottoressa a disagio. Cosa farà la donna quando si troverà di fronte ad una scelta senza appello? Ascolterà i suoi principi o farà appello alla sua etica professionale?
Un “life coach” per Shaun
Il dottor Glassman si rivolge ad un life coach che aiuti Shaun a migliorare i suoi rapporti interpersonali, innanzitutto con Lea, la sua vicina di casa.
Nel frattempo in ospedale tutto sembra andare a rotoli: Melandez dovrebbe operare un ragazzino affetto da una patologia cardiaca, ma l’intervento è rischioso e il medico deve dirlo alla madre del ragazzo.
D’altro canto, il dottor Andrews si occupa del caso di una paziente con un edema alle corde vocali. Al suo fianco c’è Claire che proprio in zona cesarini ha un’illuminazione che potrebbe salvare la vita della donna.
The Good Doctor, ruoli principali
Shaun Murphy: Freddie Highmore
Nicholas Gonzalez: Neil Melandez
Richard Schiiff: Aaroon Glassman
Antonia Thomas: Claire Browne
Chuku Modu: Jared Kalu
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento