Bonnie e Clyde. Una delle coppie più celebri di criminali statunitensi sta per arrivare su Netflix. Ad attenderli, però, ci sarà un’altra coppia formidabile di ranger texani: Kevin Costner e Woody Harrelson. The Highwaymen, infatti, parlerà proprio di questo particolare capitolo della storia statunitense.
Il film è diretto da John Lee Hancock (noto per il capolavoro Saving Mr. Banks e per The Founder). Il panorama sarà degno dei migliori western, così come evidenzia la sinossi ufficiale: “The Highwaymen segue il ranger texano Frank Hamer (Kevin Costner) e l’ex partner Maney Gault (Woody Harrelson) che rientrati dalla pensione cercheranno di catturare i famigerati fuorilegge Bonnie & Clyde.”
Inizialmente, come protagonisti del film, erano stati scelti Paul Newman e Robert Redford, ma ad interrompere quest’ambizione furono proprio i problemi di salute di Newman. Oltre alla coppia principale, il resto del cast è composto da grandi nomi: Kathy Bates (American Horror Story), John Carroll Lynch (Zodiac), Kim Dickens (Gone Girl), Thomas Mann (Kong: Skull Island) e William Sadler (Le Ali Della Libertà).
La pellicola sarà disponibile su Netflix dal prossimo 19 Ottobre.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…