Bonnie e Clyde. Una delle coppie più celebri di criminali statunitensi sta per arrivare su Netflix. Ad attenderli, però, ci sarà un’altra coppia formidabile di ranger texani: Kevin Costner e Woody Harrelson. The Highwaymen, infatti, parlerà proprio di questo particolare capitolo della storia statunitense.
Il film è diretto da John Lee Hancock (noto per il capolavoro Saving Mr. Banks e per The Founder). Il panorama sarà degno dei migliori western, così come evidenzia la sinossi ufficiale: “The Highwaymen segue il ranger texano Frank Hamer (Kevin Costner) e l’ex partner Maney Gault (Woody Harrelson) che rientrati dalla pensione cercheranno di catturare i famigerati fuorilegge Bonnie & Clyde.”
Inizialmente, come protagonisti del film, erano stati scelti Paul Newman e Robert Redford, ma ad interrompere quest’ambizione furono proprio i problemi di salute di Newman. Oltre alla coppia principale, il resto del cast è composto da grandi nomi: Kathy Bates (American Horror Story), John Carroll Lynch (Zodiac), Kim Dickens (Gone Girl), Thomas Mann (Kong: Skull Island) e William Sadler (Le Ali Della Libertà).
La pellicola sarà disponibile su Netflix dal prossimo 19 Ottobre.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…