The Last of Us 2: annunciata un’edizione speciale a tema di PS4 Pro

The Last of Us 2 sarà disponibile, dopo una lunga e sofferta attesa, fra un mese. Nel frattempo arriva l’annuncio di un’edizione speciale a tema di PS4 Pro

The Last of Us 2 tra un mese sarà disponibile. L’attesa, lunga e sofferta, è terminata per la gioia degli amanti dei videogiochi.

Advertising
Advertising

L’opera di Naughty Dog è infatti in arrivo il 19 giugno 2020, ovviamente in esclusiva PlayStation 4. In occasione dell’arrivo di uno dei due canti del cigno della console di Sony (non dimentichiamoci infatti di Ghost of Tsushima), Mary Yee, Vice President of Global Marketing presso SIE, ha annunciato un’edizione speciale a tema di PS4 Pro, oltre che di tutta una serie di accessori, DualShock 4 incluso.

La PS4 Pro sarà personalizzata con un’incisione del tatuaggio di Ellie e il bundle comprenderà anche un Dualshock 4 in edizione limitata, una copia fisica di The Last of Us Parte II e un codice per riscattare oggetti digitali, come il tema dinamico di PS4, avatar e altro ancora. Il Dualshock 4 in edizione limitata è in colore Steel Black e anch’esso, sul suo lato destro, presenta un’incisione del tatuaggio di Ellie, mentre sul touchpad troviamo il logo di The Last of Us Parte II.

“Quando abbiamo svelato per la prima volta The Last of Us Parte II, non avevamo idea che i fan avrebbero amato a tal punto il tatuaggio di Ellie”, ha ammesso John Sweeney, art director del gioco. 

Advertising
Advertising

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago