Rilasciato da pochissimo il trailer del nuovo capitolo del videogioco The last of Us. Emozionante ed avvincente in perfetto stile Naughty Dog

Online il teaser trailer del nuovo capitolo del videogioco The Last of Us. Il video pubblicato da poco su YouTube è emozionante ed avvincente in perfetto stile Naughty Dog. L’azienda californiana è rinomata per i suoi titoli. Uno dei suoi ultimo videogame di grandissimo successo è stato l’ultimo capitolo di Uncharted, che ha riscosso grandi apprezzamenti da parte della critica. Il nuovo capitolo del pluripremiato video game riprende l’avventura cominciata qualche anno fa. In un mondo post apocalittico è sempre più serrata la lotta tra vita e morte. L’invasione di zombie sembra non fermarsi. In attesa della data ufficiale di uscita, godiamoci il nuovo trailer rilasciato poco fa.

Sicuramente la grafica sarà spettacolare, ma per godere a pieno delle potenzialità del videogame bisognerà aspettare l’uscita delle console di nuova generazione e precisamente della Play Station 5. Migliorata sia dal punto di vista hardware che software, la nuova console riuscirà a regalare ai propri utenti un’esperienza di gioco ancora più immersiva e coinvolgente. Anche il joystick migliorato per rendere ancora più partecipe l’utente, sia dal punto di vista visivo che ergonomico.