The Man In The High Castle: la data d’uscita dell’ultima stagione



The Man In The High Castle
Immagine da trailer YT

La quarta stagione di The Man In The High Castle arriverà a metà Novembre. Per l’occasione, è stato rilasciato un teaser trailer

Ed ecco che siamo arrivati ai saluti anche per quanto riguarda un’altra delle serie di punta di Amazon Prime Video. The Man In The High Castle è tornata ufficialmente sotto i riflettori, grazie al trailer rilasciato questa mattina da Amazon Prime Video tramite la sua pagina Facebook ufficiale. Lo show è destinato a riprendere molto presto con la sua ultima stagione, di cui è stata annunciata la data d’uscita. E per l’occasione ci saranno sicuramente grosse novità che ci aspettano.

La parte finale della serie TV debutterà sul servizio streaming il prossimo mese, precisamente il 15 Novembre. Il trailer della quarta stagione di The Man In The High Castle ha due protagonisti, Juliana Crain (Alexa Davalos) e John Smith (Rufus Sewell). Inoltre, il filmato sottolinea alcuni dei temi centrali dell’ultima stagione della serie TV, come la ricerca della libertà a qualsiasi costo, anche a rischio della vita.

La trama invece vede La Resistenza che si trasforma, diventando una vera e propria ribellione. Situazione possibile anche grazie ai primi segni di debolezza che stanno emergendo sia nell’impero nazista che in quello giapponese. In tutto questo John Smith è invece tentato di attraversare un portale creato dai nazisti per conquistare anche altre realtà.

E sembra proprio che toccherà a Juliana, dopo le vicende della terza stagione, fermare John Smith. Una vera e propria Odissea che porterà ad uno scontro finale che potenzialmente potrebbe scioccare tutti gli spettatori.

Appuntamento al prossimo 15 Novembre.

Leggi anche