The Mule: svelato il trailer del film con Clint Eastwood



the mule

The Mule debutterà nelle sale americane a dicembre. Il film racconta la storia vera di un veterano di guerra, poi diventato corriere della droga

The Mule arriverà nei cinema americani il 14 dicembre. Da poche ore, è stato svelato il trailer ufficiale del nuovo e ambizioso film, diretto e interpretato da Clint Eastwood.

La trama

Al centro della pellicola figura Earl Stone, un ottantenne rimasto al verde che accetta un incarico lavorativo in apparenza molto semplice. Tutto quello che deve fare è guidare, ma con incredibile prudenza: l’uomo trasporterà della droga per un cartello messicano.

La situazione non sfugge all’agente della DEA Colin Bates e ad un altro corriere. Mentre i problemi economici si risolvono, il protagonista è tormentato dagli errori del passato.

Il cast

Il cast include anche Dianne WiestBradley Cooper, già noto al grande pubblico per A Star Is Born, e Michael Peña, di recente entrato nel progetto Ant-Man and the Wasp.

La regia

Il lungometraggio, scritto da Nick Shenk e Dave Holstein, ha iniziato le sue riprese già nel mese di giugno, in Atlanta. Altre scene, invece, sono state girate in Messico.

Leggi anche