The New Pope, i The Jackal finiscono nella serie di Sorrentino

Prima PaginaThe New Pope, i The Jackal finiscono nella serie di Sorrentino

I The Jackal finiscono, per colpa del correttore automatico, nella serie tv The New Pope di Paolo Sorrentino: il video satirico

Quante volte scrivendo un messaggio ci è capitato di fare errori imbarazzanti per colpa del correttore automatico? Errori che possono costarti cari, che possono addirittura cambiarti la vita come è successo ai The Jackal che, nel loro nuovo video, per aver scritto diventerò papa al posto di diventerò papà si trovano catapultati nelle stanze del Vaticano, protagonisti della serie The New Popein partenza venerdì 10 Gennaio su Sky Atlantic, per la regia di Paolo Sorrentino (già dietro la macchina da presa di The Young Pope).

Quando IL CORRETTORE AUTOMATICO ti cambia LA VITA

A volte il correttore automatico può cambiare non solo il senso della frase che stai scrivendo, ma anche la tua gita*fila*vita(scusate)

Pubblicato da the JackaL su Mercoledì 8 gennaio 2020

Guest star del video dei The Jackal l’attore Silvio Orlando che in The New Pope riprende il ruolo del Cardinale Voiello. Nella satira del gruppo di youtuber che macina sul web visualizzazioni record, sarà lui a guidare quello che suo malgrado è diventato Papa nelle grandi responsabilità che questo ruolo impone, incluso il discorso di presentazione ai fedeli in cui il finto Papa e prossimo papà fa una richiesta che incontra .l’entusiastica approvazione della folla di San Pietro:

Se e’ stato inventato il tasto elimina messaggio, perche’ non inventare pure il tasto modifica messaggio? Perdoniamo gli errori

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
102,244
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 21:11 21:11