Immagine dal trailer Netflix di the OA
A distanza di due anni dalla prima stagione, The OA sta tornando. Netflix ha annunciato che i nuovi episodi della serie debutteranno sulla piattaforma il 22 marzo.
Nel trailer, diffuso qualche ora fa dal colosso dello streaming, vediamo la protagonista in un letto di ospedale; nella seconda parte della serie, il percorso del detective Karim Washington si intreccerà con quello di Prairie Johnson. Come già sappiamo, quest’ultima è una ragazza cieca che, scomparsa per sette anni, sceglie di non raccontare all’FBI l’accaduto e di circondandosi di una squadra di cinque persone.
Nel cast, ritorneranno: Jason Isaacs, Emory Cohen, Patrick Gibson, Phyllis Smith, Brendan Meyer, Ian Alexander, Brandon Perea e Sharon van Etten, affiancati da new entry come Kingsley Ben-Adir e Chloë Levine. E’ confermata, inoltre, la presenza di Paz Vega, Irene Jacob e Riz Ahmed come special guest anche in questa stagione.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…