The Perfection, nel cast la star Logan Browning come attrice protagonista



The Perfection

Laura Browning sarà la star del nuovo thriller The Perfection, diretto da Richard Shepard e prodotto da Bill Block, di Vanilla Sky ed Elysium. Le riprese inizieranno nel 2018 e si svolgeranno interamente in Cina e in Canada

Laura Browning, conosciuta per il suo ruolo di protagonista nella commedia americana Dear White People, sarà la star del thriller The Perfection.

Diventata una delle giovani star emergenti più apprezzate di Hollywood, Laura Browning sarà diretta dal regista e sceneggiatore Richard Shepard. Mente creativa del progetto sono anche i colleghi di Shepard, Eric Charmelo e Nicole Snyder.

Il lungometraggio sarà girato interamente a Shangai e Vancouver, mentre le riprese inizieranno nei primi mesi del 2018.

La produzione è targata Miramax e porta la firma di uno dei produttori più influenti del panorama cinematografico Made in Usa. Si tratta di quella di Bill Block, che ha finanziato celebri pellicole come Vanilla Sky con Tom Cruise e Penelope Cruz ed Elysium con Matt Damon e Jodie Foster.

Nel cast di The Perfection, accanto alla Browning è confermata la presenza di Allison Williams, già diretta da Shepard in alcuni episodi di Girls.

Leggi anche