18 Dicembre 2017 - 14:10

Natale 2018, ecco i migliori regali tech “low cost”

natale 2018

Natale 2018 è alle porte e sono molti i prodotti tech presenti sul mercato per risparmiare senza rinunciare alla qualità. Ecco qui alcuni consigli per l’acquisto

Natale 2018 è ormai alle porte e come tutti gli anni inizia la corsa agli acquisti. Ma col passare del tempo il modello di consumatore si è modificato. In questi tempi, spendere molto non è più sinonimo di qualità e affidabilità. Cosa comprare quindi per risparmiare senza rinunciare alla qualità? Ecco qui alcuni consigli.

Sicuramente i regali più gettonati saranno quelli smart. In questa categoria a fare da padroni sono sicuramente gli smartphone. I “migliori” in questo momento superano quota mille in quanto a prezzo. Ma niente paura, sono molte le alternative che non vi faranno pentire della vostra scelta low cost.

Senza ombra di dubbio i best buy del momento sono gli Honor e Huawei che riescono a contenere i prezzi al di sotto dei 300 euro. Per quanto riguarda Honor ci sentiamo di consigliare il nuovissimo Honor 7X, mentre per quanto riguarda Huawei non possiamo non citare il performante Huawei Mate 10 lite.

Se siete amanti delle case intelligenti, con la sempre più crescente presenza dei gadget smart, vi segnaliamo gli altoparlanti “smart”, compatibili con Google Assistant e Siri.

E per gli amanti del vintage non può mancare sotto l’albero la Polaroid, con la nuova One Step 2. Un’alternativa molto valida può comunque essere la Instax Mini 9 di Fujifilm.